APERTO TUTTI I GIORNI 9.00 AM - 10.00 PM
Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
OLIVINI - LUGANA DOC 2021 ml.750
Lugana D.O.C.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
OLIV3
New
8 Item Items
Lugana D.O.C.
Disponibilità
9,90 €
This product is not sold individually. You must select at least 1 quantity for this product.
Warning: Last items in stock!
Availability date:
Lugana D.O.C.
Trebbiano di Lugana in purezza
12,5 % vol
8-10° C
Famiglia Olivini promuove l’utilizzo, anche in Italia, della chiusura della bottiglia con tappo Stelvin (Tappo di metallo con un filetto a vite). Si tratta della chiusura di eccellenza dei vini giovani e aromatici e garantisce una perfetta conservazione e freschezza. È una soluzione che permette di eliminare tutti i difetti legati al tappo di sughero, non c'è rischio di ossidazione prematura e garantisce praticità e sostenibilità ambientale.
100 quintali
Raccolta manuale in cassette, pressatura soffice, parziale criomacerazione per 12 ore a 5°C, fermentazione alcolica operata da lieviti selezionati a temperatura controllata.
Colore giallo paglierino con riflessi verdognoli, spiccata mineralità con profumi floreali talvolta di agrumi; freschezza e sapidità caratterizzano il gusto aromatico e deciso.
Acidità totale 6,5 g/l; Zuccheri residui < 2 g/l